Disponibile con volano elettrico. La moto è completa di tutto quanto per l'immediata messa in strada.
Modello radiocomandato motocicletta scala 1:4
Lunghezza : 528mm, Larghezza : 270mm Altezza : 390mm, Wheelbase: 370mm Motore : KV4300 Brushless (installato) Regolatore : 45A Brushless (installato) Batteria: 7.4V 3200mAh Li-po (inclusa) Radio: 2.4G radio system (inclusa)
E' possibile convertire la moto acquistando separatamente uno dei Kit di conversione
Moto Radiocomandata in scala 1:4. Peso complessivo 3,2kg. Dimensioni lung x larg x alt 52x18x30 senza pilota.
Telaio a 4 fianchetti (2 superiori, 2 inferiori in alluminio 2mm, tagliato al laser, anodizzato nero opaco) uniti mediante 2 barre d'acciaio da 6mm e distanziali in alluminio ricavati dal pieno con tecnologia CNC. Questo sistema aiuta a mantenere la zona superiore del telaio più leggera e di avere un baricentro basso ottenendo ottima stabilità e maneggevolezza della moto su ogni tipo di terreno. Inoltre la posizione elevata di quest'area (lontano da acqua, fango e detriti presenti al suolo) è un ottimo alloggiamento per il reparto ricevente/ servi. La zona inferiore invece è dedicata al reparto motore/batteria e viene rinforzata con distanziali in alluminio per contrastare gli sforzi torsionali che vengono a crearsi nelle situazioni di uso più estremo.
Forcella anteriore upside down (a steli rovesciati) a molle, imbullonate al telaio mediante doppie piastre in tecnopolimero. La sterzata è assicurata da bielle in plastica agenti su boccole in derlin. Anche all'avantreno ogni particolare è realizzato in tecnopolimero. I “giochi” ridotti di questi componenti permettono di avere massima scorrevolezza della sospensione, rapidità e precisione di funzionamento dello sterzo e robustezza di tutto l'insieme. La plastica (un polimero idoneo studiato appositamente) è stata scelta nella costruzione delle biellette per creare un elemento di assorbimento urti in caso di impatto, a salvaguardia di tutti gli elementi più costosi costituenti il modello.
Forcellone posteriore: è composto da due semibracci in alluminio pressofuso uniti ad un corpo centrale in policarbonato. Il forcellone è preassemblato con piedino ammortizzatore e guida catena.
Pignone: catena è posizionato sull'albero che fissa il forcellone al telaio, questo permette di ottenere una tensione costante della catena durante tutta la corsa di compressione/ estensione della sospensione posteriore, soluzione ideale peraltro sempre ricercata anche durante lo sviluppo delle moto reali ma difficile da ottenere.
Ammortizzatore posteriore ad olio ricavato dal pieno con molla elicoidale a passo costante e piedino rinforzato. Per ricercare il miglior assetto confacente alla superficie di utilizzo si può variare il precarico della molla agendo sulla ghiera filettata, si può scegliere tra 6 diverse posizioni di fissaggio dell'ammortizzatore e infine si può variare la gradazione di olio al suo interno.
Carrozzeria in policarbonato trasparente.
Pilota Il pilota è bianco, nero e arancione.
I colori dei componenti possono subire delle variazioni in base ai vari aggiornamenti che vengono realizzati.